Territorio

Territorio da amare e salvaguardare

Fin dall’inizio, abbiamo orientato le nostre scelte di produzione di piadina romagnola e di acquisizione di materie prime verso una totale salvaguardia del territorio e delle sue colture.
Il nostro territorio è un vero e proprio tesoro di borghi arroccati, pianure, colline dal profilo dolce e fiumi che scorrono fino al mare.

Un numero crescente di visitatori si spinge dalle coste adriatiche sempre più verso l’interno, soprattutto in moto, per assaporare le curve sinuose tra il verde dei prati e dei campi e il blu del cielo e del mare. Non è un caso che proprio in questa zona siano nati e cresciuti così tanti piloti fenomenali e tanti continuino a nascere.

Il nostro impegno

Nell’estate romagnola, le spiagge risuonano di allegria e i chioschi della piadina sono luoghi di pellegrinaggio. Dall’alba, quando i festaioli escono dalle discoteche, fino al tramonto, quando l’aperitivo in spiaggia è già stato gustato, c’è sempre spazio per una piadina farcita.

In virtù del nostro profondo amore per questa terra, abbiamo scelto di produrre e utilizzare materie prime locali, per preservare le autentiche tradizioni romagnole.

Sua maestà, la piadina!

Scopri le nostre linee di Piadine Classiche, Bio, IGP, Speciali, Senza Glutine e Cassoni Romagnoli e tanti altre squisite novità.

Il Gusto in Anteprima

Iscriviti ora e riceverai le ultime novità, le migliori ricette e le offerte più esclusive.

Più di un Account

Area Riservata dedicata ai professionisti, collaboriamo per far crescere la tua attività.

Se non hai effettuato l’accesso, registrati ora.